Ci sembra giusto cominciare la nostra rubrica spiegandovi perché abbiamo scelto il nome Hera per la nostra linea cosmetica.

Ciò che viene in mente pensando a Hera è il ricordo di qualcosa che è stato, un periodo passato della nostra vita, il lento trascorre del tempo ma soprattutto la bellezza e la giovinezza che appassiscono.

Da un’idea imprenditoriale la nascita di una linea di prodotti

I prodotti Hera Milano vogliono rappresentare per tutte voi il rimedio naturale, non aggressivo per il nostro organismo, per rallentare in modo definitivo il normale decadimento della pelle in modo da permettervi di apprezzare “una giovinezza senza tempo”.
Inoltre abbiamo anche scelto il nome Hera perché nella mitologia greca rappresentava una delle più importanti divinità, nonché donne, dell’Olimpo.
Hera rappresenta “il femminile” a cui era caro/sacro il pavone, le cui piume abbiamo deciso di utilizzare come elemento che accompagna la nostra linea.
Hera viene sempre rappresentata come una donna molto bella, ma la sua bellezza è una bellezza autentica e senza trucchi.

“ Per questo motivo abbiamo scelto Hera, perché Hera rappresenta tutto ciò che è donna.”
Stefano Pancani, Hera Milano

Inauguriamo oggi il sito internet e lo store online: iscrivetevi alla nostra newsletter per beneficiare del nostro sconto di benvenuto.